Ihre Browserversion ist veraltet. Wir empfehlen, Ihren Browser auf die neueste Version zu aktualisieren.

Give illitterate women in Uganda a chance!

Veröffentlicht am 20.11.2017

https://www.globalgiving.org/projects/audio-health-education-for-illiterate-women-in-uganda/

Ganzen Eintrag lesen »

Inizio di un'aspirante traduttrice - tra sogni e illusioni ?

Veröffentlicht am 17.11.2016

Da quando mi sono messa in mente di guadagnarmi da vivere come traduttrice non ho perso un solo giorno per cercare di realizzare questo obiettivo, che  in effetti deriva un po' da un sogno: il mio sogno, forse illusorio (!?) di libertà, indipendenza e mobilità.

Le giornate iniziano frenetiche con ricerche di informazioni utili, si sa, all'inizio si brancola nel buio. Per fortuna c'è internet!  Dico per fortuna ma internet a volte è anche una disgrazia, per noi che siamo "costretti" a sgomitare online. Ma in fondo non è molto diverso a sgomitare tra la gente vera, per un posto di lavoro overrated che forse non ne varrebbe comunque lo stress ... questo è ciò che continuo a ripetermi per non smettere di credere che un giorno ce la farò, a fare di questo mio "sogno" un lavoro vero e proprio, che mi permetta di vivere decentemente!

Per il momento sono lontana dal mio obbiettivo, ma sono sulla strada ed è già un inizio... grazie a chi posta tante informazioni e suggerimenti, sono aiuti preziosissimi!

Se e quando arriverò a traguardo (almeno il primo dei tanti!) scriverò se poi questo lavoro dà effettivamente libertà, indipendenza e permette di esser mobili.. ! 

Fino ad allora .. mettiamoci al lavoro va'!

Stay tuned! :D

LoVe XXX V.

Ganzen Eintrag lesen »

Social Media - time to share a thumb up!

Cookie-Regelung

Diese Website verwendet Cookies, zum Speichern von Informationen auf Ihrem Computer.

Stimmen Sie dem zu?